Abbiamo testimoniato con la nostra presenza, ma anche con i nostri progetti e la nostra operatività, quanto siamo vicini ai malati oncologici ed alle loro problematiche. Lo abbiamo fatto anche durante le celebrazioni per l’apertura dell’anno giubilare nella Diocesi di Andria, domenica 29 dicembre, assieme alle migliaia di fedeli all’interno del Palasport di Corso Germania e la successiva processione fino all’apertura della Porta Santa in Cattedrale al fianco del nostro Vescovo Mons. Mansi e del nostro assistente spirituale Don Sergio Di Nanni. Anche con la preghiera si testimonia il nostro impegno per i malati oncologici come facciamo da 40 anni a questa parte
Articoli recenti
- Festa della Mamma e “Le piantine fiorite del Calcit»: ad Andria due giorni di raccolta fondi per i malati oncologici
- Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile
- “Andria in Salute”, nel week end di marzo oltre 200 visite dermatologiche: per il 10% consigliate asportazioni
- Servizio Civile Universale, scadenza del bando 2026 al 16 aprile: 5 posti nel CALCIT di Andria
- Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici