La ricerca è il punto di approdo essenziale per chi si muove all’interno dei problemi oncologici così come facciamo noi del Calcit. E l’essere stati invitati e presenti materialmente alla Notte dei Ricercatori organizzata a Bari dall’Istituto Tumori “Giovanni Paolo II” è per noi motivo di grande orgoglio ma anche di grande responsabilità. La ricerca sarà uno dei campi di azione che il Calcit vorrà proseguire in futuro. Assistenza, aiuto materiale ai malati oncologici ma anche ricerca ed azione tutto all’interno del nostro progetto “La Grande C” che portiamo avanti ormai da oltre un anno e che continua a crescere. Noi ci siamo, siamo qui al servizio della comunità.
Articoli recenti
- Festa della Mamma e “Le piantine fiorite del Calcit»: ad Andria due giorni di raccolta fondi per i malati oncologici
- Ad Andria il congresso medico di dermatologia “DERMOBA-T” il 10 e 11 aprile
- “Andria in Salute”, nel week end di marzo oltre 200 visite dermatologiche: per il 10% consigliate asportazioni
- Servizio Civile Universale, scadenza del bando 2026 al 16 aprile: 5 posti nel CALCIT di Andria
- Il CALCIT di Andria e la costante crescita della storica associazione che si occupa di malati oncologici