Tutto il Calcit ha voluto far giungere all’Avv. Giovanna Bruno Sindaca di Andria, al dott. Cesareo Troia Assessore alle Radici, e ad amici e collaboratori dell’organizzazione della Camminata tra gli Ulivi un messaggio sincero di ringraziamento per la donazione ricevuta al termine dell’evento. Di seguito il testo:

E’ per noi un importante tassello aver ricevuto queste risorse economiche che consentono un ausilio concreto a pazienti oncologici che devono affrontare non solo la malattia ma anche molteplici problemi logistici. E’ in questo senso che il Calcit opera praticamente da 40 anni ed il lavoro che da diversi anni viene svolto grazie al progetto de La Grande C (a cui tutte le risorse sono destinate), assume un valore sempre più complessivo nell’assistenza dei pazienti oncologici sul territorio.
La collaborazione con Amministrazione Comunale, partner privati, semplici cittadini che donano risorse ed in particolare con l’organizzazione della Camminata tra gli olivi è per noi, poi, motivo di orgoglio e grande apprezzamento. Segno tangibile del mutuo aiuto che tanti piccoli sforzi possono dare e canalizzare a problemi importanti di cui sono affette molte persone. Noi siamo quelle braccia che provano ad allungarsi, ma anche a coordinare ed operare nei confronti di chi ha davvero necessità di una guida in un momento così drammatico e di smarrimento.
Dunque un grazie sincero a voi con la consapevolezza che tante persone potranno ringraziare ulteriormente per questi fondi utilizzati per servizi alla comunità.